Close
Slide backgroundJAPAN RACING JR10JAPAN RACING JR9JAPAN RACING JR7JAPAN RACING JR6JAPAN RACING JR5JAPAN RACING JR3
Slide backgroundJAPAN RACING JR17JAPAN RACING JR16JAPAN RACING JR15JAPAN RACING JR14JAPAN RACING JR12JAPAN RACING JR11
Slide backgroundJAPAN RACING JR23JAPAN RACING JR22JAPAN RACING JR21JAPAN RACING JR20JAPAN RACING JR19JAPAN RACING JR18
Slide backgroundJAPAN RACING JR30JAPAN RACING JR29JAPAN RACING JR28JAPAN RACING JR26JAPAN RACING JR25JAPAN RACING JR24
Slide backgroundJAPAN RACING JR X6JAPAN RACING JR X5JAPAN RACING JR X4JAPAN RACING JR X3JAPAN RACING JR X2JAPAN RACING JR X1

Modalità di pagamento

1-Pagamento con carta di credito Sicuro SSL - PayPal - Stripe

Pagando con carta di credito, l’Istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine, cerchijapan.it provvederà all'annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito cerchijapan.it è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa. Per tale motivo cerchijapan.it non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi, all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

Il pagamento con carta di credito utilizza il certificato di protezione SSL. Infatti al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), per l'autorizzazione e l'addebito. In nessun caso cerchijapan.it riceverà il numero della tua carta di credito, ma solamente l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che il merchant. Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

2-Pagamento con bonifico bancario anticipato

Nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario anticipato, l'ordine verrà mantenuto impegnato e sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca sul nostro c/c. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data in cui è stato effettuato l'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero di ordine. Il bonifico dovrà essere intestato a:

Intestatario:  RPO di Lleshi Aurel

IBAN: IT 40R 03111 89310 000000003082


Close