Close
Slide backgroundJAPAN RACING JR10JAPAN RACING JR9JAPAN RACING JR7JAPAN RACING JR6JAPAN RACING JR5JAPAN RACING JR3
Slide backgroundJAPAN RACING JR17JAPAN RACING JR16JAPAN RACING JR15JAPAN RACING JR14JAPAN RACING JR12JAPAN RACING JR11
Slide backgroundJAPAN RACING JR23JAPAN RACING JR22JAPAN RACING JR21JAPAN RACING JR20JAPAN RACING JR19JAPAN RACING JR18
Slide backgroundJAPAN RACING JR30JAPAN RACING JR29JAPAN RACING JR28JAPAN RACING JR26JAPAN RACING JR25JAPAN RACING JR24
Slide backgroundJAPAN RACING JR X6JAPAN RACING JR X5JAPAN RACING JR X4JAPAN RACING JR X3JAPAN RACING JR X2JAPAN RACING JR X1

Costi Spedizione & Tempi

Spedizione GRATIS se l'ordine supera il valore di 500,00€ iva inclusa.

I tempi di spedizione variano dai 5 ai 20 giorni lavorativi (non verranno considerati i sabati, le domeniche, le festività italiane e le festività estere dell'anno).  I tempi di consegna sopra scritti si riferiscono alle spedizioni su territorio Italiano, sono indicativi e non vincolanti. Nello specifico, tutti i cerchi in lega che riportano nella descrizione le scritta "BLANK" sono prodotti da lavorare in foratura e/o personalizzazione dell' ET-offset per cui i tempi di consegna sono di circa 18/20gg lavorativi. Tutti gli altri prodotti vengono consegnati in circa 8/9gg lavorativi. 

Alcune metodi di spedizione offerti sono "tracciabili" e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. Questo servizio, però, non è disponibile per tutti gli ordini. Avrete la possibilità di scegliere il metodo di spedizione del vostro pacco direttamente sulla pagina degli acquisti.

Gli ordini che vengono spediti con nr di Tracking tendono ad arrivare con maggiore velocità. Appena il collo viene consegnato al corriere riceverete un numero di Tracking che vi fornirà dettagli sulla situazione della consegna.

Esclusione di responsabilità:

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA (Return Merchandise Authorization - Autorizzazione alla restituzione dei materiali.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

Come già riportato in "Condizioni di vendita" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.


Close